Food

Sicilyontable. Il nuovo e-commerce per l’enogastronomia siciliana

sicilyontable e-commerce enogastronomia siciliana sicilyontable e-commerce enogastronomia siciliana

Sicilyontable è il nuovo e-commerce dedicato al meglio dell’enogastronomia siciliana, con la possibilità di degustazioni pre-acquisto e di assaggi con diritto di resa.

 

Qui su Universofood cerchiamo di seguire sempre quelli che sono i progetti più interessanti di e-commerce nel mondo del food & beverage, non solo nell’ambito della Gdo online ma anche per quanto riguarda startup e realtà piccole ma dalle forti potenzialità. Abbiamo analizzato di recente – per fare un paio di esempi – due proposte di alta qualità come Logifood Market  e come Evo Lazio. Un’altra novità sicuramente intrigante è rappresentata dal nuovo portale Sicilyontable, e-commerce creato da nuovi imprenditori di Marsala che è interamente ed esclusivamente dedicato alla gastronomia della Sicilia, con focus – in particolare – su creme e antipasti, sughi e salse, marsala, liquori e amari, prodotte da aziende siciliane selezionate.

E con la possibilità di pre-acquisti in degustazioni, ovvero di veri e propri assaggi con diritto di resa, un’opportunità che i creatori del sito spiegano in questi termini:forti della consapevolezza della qualità delle prelibatezze siciliane, abbiamo pensato di dare l’opportunità della degustazione pre-acquisto a chi fosse interessato a portare sulla propria tavola prodotti come la crema di pistacchio, il paté di melanzane, i sughi, il pesto alla trapanese e tutti gli altri prodotti Sicily on Table. Siamo certi della qualità dei prodotti 100% made in Sicily. Regalare il campione omaggio al cliente che acquista per la prima volta un prodotto, dando la possibilità di restituirlo qualora non gradisse, vuole essere un modo per incentivare a conoscere le eccellenze siciliane“.

 

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.