News

Evo Lazio. Nasce l’e-commerce dell’olio laziale

evo lazio commerce olio evo lazio commerce olio

Evo Lazio è il nuovo portale e-commerce, dedicato interamente ed esclusivamente agli oli extravergine laziali. Un progetto sicuramente molto interessante, coordinato da Unaprol e da Arsial.

 

Unaprol è il grande consorzio olivicolo italiano, associazione leader di settore che rappresenta oltre 160mila imprese associate, mentre Arsial è l’agenzia per la promozione, lo sviluppo e l’innovazione del sistema agricolo e agro-industriale del Lazio. Da un’iniziativa congiunta dei due enti è stato creato Evolazio.shop, portale di e-commerce che consente di vendere online a tutti i produttori di olio extravergine di oliva della Regione Lazio che aderiscono all’iniziativa. 

Il Lazio è una regione molto importante per il settore olivicolo, con una produzione di olio di oliva che ha origini antiche, risale all’epoca degli Etruschi ed ebbe grande sviluppo anche nell’antica Roma. Il portale Evo Lazio rappresenta dunque una proposta molto interessante per appassionati e consumatori di tutta Italia, e costituisce un’importante vetrina (e un’importante canale di vendita) per i frantoi della regione, che potranno poi – una volta iscritti – creare e gestire la propria vetrina sul sito, scegliere i prodotti da mettere in vendita (olio, olive e prodotti olivicoli in generale), e attivare eventuali sconti e promozioni. Per maggiori informazioni scrivere a unaprol@unaprol.it, oppure telefonare al numero 06-78469004. 

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.