Beverage

Coca Cola diventa distributore della Vodka Nemiroff

coca cola diventa distributore vodka nemiroff coca cola diventa distributore vodka nemiroff

Coca Cola diventa distributore della Vodka Nemiroff sul mercato italiano, ampliando ulteriormente la propria offerta nel nostro Paese.

 

Sta investendo molto Coca Cola in Italia, e dopo l’acquisizione di Lurisia e – in piena emergenza Covid – l’accordo per la distribuzione in esclusiva dei rum a marchio Barcelò, ora con una nuova operazione si assicura in esclusiva la distribuzione delle vodke a marchio Nemiroff nel nostro Paese. Fondato nel 1872 in Ucraina, il marchio Nemiroff è tra i maggiori produttori mondiali di vodka, è uno di brand più celebri del settore, con una distribuzione mondiale che copre oltre ottanta nazioni, e ora – a seguito della partneship con Coca Cola – sbarca anche in grande stile sul mercato italiano.

Perché Coca Cola diventa distributore della Vodka Nemiroff? Frank O’Donnell, General Manager di Coca-Cola HBC Italia, ha spiegato la scelta in questi termini:l’accordo con Nemiroff Vodka, brand riconosciuto a livello internazionale e che vanta un secolare know-how, mira a rafforzare ulteriormente il nostro posizionamento nel mercato degli spirit, sia nell’ambito dell’HoReCa, sia nel canale Moderno, dove la categoria ha registrato, soprattutto negli ultimi mesi, una crescita a doppia cifra. La forza distributiva di Coca-Cola HBC Italia, unita ad un brand iconico come Nemiroff, ci consentirà di offrire ai consumatori italiani nuove esperienze in termini di mixology e gusto“.

Mentre Yuriy Sorochynskiy, CEO di Vodka Nemiroff, ha dichiarato:Nemiroff è orgogliosa di includere l’Italia nella sua rete di partnership globale. Siamo entusiasti di entrare nel mercato italiano per sviluppare la mixologia e la cultura del bere, insieme a un partner forte ed esperto come Coca-Cola HBC Italia con un prodotto di eccellente qualità come il pluripremiato Nemiroff De Luxe“.

 

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.