VitignoItalia 2023: è a Napoli nelle giornate di venerdì 14 e sabato 15 maggio l’appuntamento con la nuova edizione della kermesse enologica dedicata ai migliori vini italiani.
Tra le fiere italiane dedicate al vino, da Vinitaly alle altre rassegne nazionali, c’è un appuntamento molto importante a Napoli: VitignoItalia, kermesse che arriva con il 2023 all’edizione numero sedici. VitignoItalia 2023 si svolge presso il Maschio Angioino venerdì 14 e sabato 15 maggio, dalle ore 15 alle ore 22. Nella scorsa edizione, nel 2022, i visitatori erano stati oltre 14mila, per un appuntamento che si sta confermando tra i più interessanti nel settore.
A VitignoItalia 2023 sono presenti 250 aziende vinicole italiane, con una proposta che copre lo spettro dei vini Made in Italy delle diverse regioni, in degustazione e in vendita, e che arriva a superare le 1.500 etichette. Le opportunità commerciali e gli incontri B2B sono garantiti anche dalla presenza di venti importanti buyer in arrivo da quindici diverse nazioni, e per i professionisti e i wine lovers è in calendario un ricco programma di degustazioni guidate, conferenze, workshop e approfondimenti sul mondo del vino e sulle peculiarità del comparto vitivinicolo in Campania e nelle altre regioni italiane.
Per maggiori informazioni scrivere a info@vitignoitalia.eu, oppure telefonare al numero 0814104533.
VitignoItalia 2023 è una rassegna patrocinata dal Comune di Napoli, dalla Regione Campania e dal Mipaaf.