Bollicine in Villa 2023: l’appuntamento con la nuova edizione dell’evento dedicato al mondo degli spumanti è nelle giornate di sabato 1 e domenica 2 aprile presso la Villa Farsetti, a Santa Maria di Sala, in provincia di Venezia.
Bollicine in Villa, evento ideato e organizzato da Enoteca le Cantine dei Dogi, è una rassegna – aperta agli addetti ai lavori ma anche a tutti i wine lovers – dedicata alla grande produzione spumantistica italiana ed europea. Bollicine in Villa 2023 si svolge a Santa Maria di Sala (VE) nel weekend di sabato 1 e domenica 2 aprile, dalle ore 10 alle ore 20, presso la Villa Farsetti, in via Roma 1. L’Ingresso per una giornata con tre degustazioni è al prezzo di 15 euro, mentre l’ingresso per una giornata con degustazioni illimitate costa 50 euro. Per maggiori informazioni scrivere a info@bollicineinvilla.it, oppure telefonare al numero 0415489920.
A Bollicine in Villa 2023 sono presenti i migliori spumanti d’Italia e d’Europa (Francia, Slovenia, Spagna, Austria), in degustazione e in vendita, con oltre 2mila bottiglie selezionate per l’occasione, con banchi d’assaggio gestiti da produttori e sommelier, e con quattro grandi masterclass: “Champagne & Ostriche” (sabato 1 aprile alle ore 13); “I Perlè di casa Ferrari” (sabato 1 aprile alle ore 16.30); “Le grandi bolle d’Italia” (domenica 2 aprile alle ore 12.30); “Champagne with Passion” (domenica 2 aprile alle ore 16.30).