Beer & Food Attraction 2023: è a Rimini dal 19 al 22 febbraio l’appuntamento con la grande fiera dedicata alle birre e ai nuovi stili e tendenze di consumo nel mondo Horeca.
Beer & Food Attraction, che arriva con il 2023 all’edizione numero otto, è un appuntamento B2B organizzato da Italian Exhibition Group e dedicato al mondo della birra e alle migliori proposte e novità riguardanti il settore foodservice e l’out of home. Beer & Food Attraction 2023 si svolge presso la Fiera di Rimini (Via Emilia, 155) nelle giornate di domenica 19, lunedì 20, martedì 21 e mercoledì 22 febbraio, dalle ore 10 alle ore 18. L’Ingresso è riservato ai professionisti del settore food & beverage, con biglietto d’ingresso giornaliero al costo di 35 euro e biglietto per due giorni al costo di 55 euro. Per maggiori informazioni scrivere a helpdesk.rn@iegexpo.it oppure telefonare al numero 0541 744555.
Beer & Food Attraction 2023 è un’importante occasione di incontri e confronti tra professionisti del settore – operatori Horeca (bar, ristoranti, hotel, mense, catering, ecc.) da una parte e grossisti, produttori e distributori dall’altra – con oltre 30mila visitatori attesi e con un’offerta che si articola in quattro grandi settori: BEER (la grande area dedicata alle birre, mainstream, speciali e artigianali); BEVERAGE (vini, distillati, liquori, bibite, bevande calde, energy drink, acque minerali, succhi di frutta); FOOD (prodotti alimentari Foodservice, pizze, surgelati, specialità regionali, tecnologie foodservice, arredamento per bar e ristoranti, software e app, soluzioni per il delivery e il take away, ecc.); BBTECH EXPO (vera e propria fiera che si svolge in contemporanea a Beer & Food Attraction 2023 e che è dedicata alle tecnologie, attrezzature e accessori per la produzione e il confezionamento di birre e bevande).
Pingback: Migliori birre italiane 2023. Classifica Birra dell'Anno - Universofood
Pingback: Beer & Food Attraction 2024. A Rimini dal 18 al 20 febbraio - Universofood