Eventi

Macfrut 2022. A Rimini dal 4 al 6 maggio

macfrut 2022 rimini macfrut 2022 rimini

Macfrut 2022: l’appuntamento con la nuova edizione della grande fiera internazionale del settore ortofrutticolo è a Rimini da mercoledì 4 a venerdì 6 maggio.

 

Organizzata da Cesena Fiera S.p.a, Macfrut è la fiera professionale di riferimento per gli operatori del settore ortofrutticolo, un settore che in Italia vale oltre 15 miliardi di euro, con più di 300mila aziende e un export che ha raggiunto nel 2021 i 5,5 miliardi. Macfrut, che arriva con il 2022 all’edizione numero 39, è un’occasione importante sia per approfondimenti tecnici sia per incontri commerciali B2B, e vedrà la presenza di 800 espositori (il 25% dei quali in arrivo dall’estero), oltre 500 buyer in arrivo da tutto il mondo e oltre 33mila visitatori attesi. L’appuntamento è da mercoledì 4 a venerdì 6 maggio, presso il Rimini Expo Centre (Via Emilia, 155 – Rimini), dalle ore 9.30 alle ore 18. Per maggiori informazioni scrivere a info@macfrut.com oppure telefonare al numero 0547 317435.

 

Macfrut copre integralmente tutti gli aspetti della filiera ortofrutticola, dalla produzione e commercio agli impianti e macchinari, i materiali e gli imballaggi, le macchine per la coltivazione, le serre e gli strumenti per l’irrigazione, il vivaismo e le sementi, le Biosoluzioni, la logistica e i servizi. Tra i focus e gli appuntamenti più interessanti di Macfrut 2022 segnaliamo: International Cherry Symposium (spazio tematico dedicato alla produzione delle ciliegie); Biosolution International Event (lo spazio dedicato ai prodotti per la difesa, nutrizione e biostimolazione di origine naturale); Tropical Fruit Congress (area focalizzata sui frutti tropicali e incentrata quest’anno sull’avocado); Spices & Herbs Global Expo (il salone delle spezie e delle erbe officinali e aromatiche); Africa Days (approfondimenti sulla produzione ortofrutticola nel continente africano).

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.