Eventi

Taste 2022. A Firenze dal 26 al 28 marzo

taste 2022 firenze taste 2022 firenze

Taste 2022: torna in presenza a Firenze, da sabato 26 a lunedì 28 marzo, la nuova edizione di Taste, il salone food di Pitti Immagine, dedicato alle eccellenze alimentari Made in Italy e all’alta gastronomia.

 

Dopo due anni di stop forzato causa Covid, Taste torna con la nuova edizione 2022, a Firenze prezzo la Fortezza da Basso (V.le Filippo Strozzi, 1) nelle giornate di sabato 26, domenica 27 e lunedì 28 marzo, il sabato e la domenica dalle ore 14.30 alle 19.30 e il lunedì dalle ore 9.30 alle ore 16.30 per il pubblico generico (mentre per gli operatori di settore la fiera è aperta anche il sabato e la domenica mattina). Per maggiori informazioni scrivere a  mailing@pittimmagine.com, oppure telefonare al numero 055 3693408.

A Taste 2022 sono attese oltre 450 aziende espositrici, con un vero e proprio percorso del gusto nel meglio del food & beverage italiano (pasta, riso, vini, birre, oli extravergine, aceto, caffè, miele, carni e salumi, prodotti da forno, pane e grissini, pesce, miele, cioccolato, dolci, liquori, formaggi, confetture, tè e infusi, ecc.).Oltre alla possibilità – per i visitatori generici, appassionati e gourmet – di degustare e acquistare i prodotti in esposizione, e alla possibilità di incontri B2B per i visitatori professionali, nello spazio “Taste Ring” è in calendario un ricco programma di incontri, approfondimenti e conferenze, mentre l’area “Tools” è dedicata al kitchen lifestyle, alle attrezzature professionali, alle nuove tendenze nel packaging e alle proposte delle start-up digitali. Inoltre, a Taste 2022, è presente una “Taste Special Area Gin”, uno spazio interamente dedicato ai produttori italiani di gin.

 

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.