Eventi

TriestEspresso Expo 2020. Dal 22 al 24 ottobre

TriestEspresso Expo 2020 TriestEspresso Expo 2020

TriestEspresso Expo 2020: è dal 22 al 24 ottobre il nuovo appuntamento con la grande fiera biennale dedicata ai professionisti del settore caffè.

 

Nonostante la difficile situazione legata al Coronavirus, è stata ufficialmente confermata per il mese di ottobre – e si dovrà tenere nel rispetto di tutte le normative sanitarie e di sicurezza – la nuova edizione di TriestEspresso Expo. Arrivata alla decima edizione, la fiera – che si svolge con cadenza biennale – è il più importante appuntamento B2B italiano focalizzato sull’intera filiera dell’industria del caffè espresso, e nella scorsa edizione (2018) ha avuto oltre 13mila visitatori professionali. TriestEspresso Expo 2020 si svolge presso il Porto Vecchio di Trieste (Magazzini 26-27-28-30 – Stazione Idrodinamica – Ingresso da Largo Città di Santos) nelle giornate di giovedì 22, venerdì 23 e sabato 24 ottobre. Il biglietto d’ingresso giornaliero costa 20 euro (scontato a 15 euro acquistando online) e il biglietto per le tre giornate costa 30 euro (25 euro online). Per maggiori informazioni telefonare al numero 040 6701 281.

A TriestEspresso Expo sono attesi oltre duecento espositori italiani, tra torrefattori, produttori di macchinari per la torrefazione e l’espresso, produttori di imballaggi, tazzine e dell’ampio merchandising connesso al mondo del coffee. Tra i visitatori sono presenti importatori e traders, alla ricerca di nuove opportunità di business, in arrivo da tutto il mondo. La fiera – organizzata da Aries scarl – Camera di Commercio Venezia Giulia in collaborazione con l’Associazione Caffè Trieste – è dunque una grande occasione e un’importante vetrina per tutte le aziende italiane che operano nella filiera del caffè, e per tutti i professionisti del settore. 

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.