Eventi

White Spirits Festival 2020. A Milano il 22 e 23 febbraio

white spirits festival 2020 milano white spirits festival 2020 milano

White Spirits Festival 2020: la nuova edizione dell’evento dedicato ai distillati bianchi è a Milano nelle giornate di sabato 22 e domenica 23 febbraio.

 

Del Milano White Spirits Festival abbiamo già parlato un anno fa qui su Universofood, in occasione dell’edizione 2019. Ora l’evento – ideato e organizzato da Andrea Giannone e Giuseppe Gervasio Dolci, che sono i creatori anche del Whisky Festival e del Rum Festival – torna con la nuova edizione 2020 (la quinta), presso l’Hotel Marriott (via Washington 66). L’appuntamento con il White Spirits Festival 2020 è per sabato 22 e domenica 23 febbraio, il sabato dalle ore 14 alle 22.30 e la domenica dalle 15 alle 21. L’ingresso è gratuito. Per maggiori informazioni telefonare al numero 02.48753039, oppure scrivere a info@whitefestival.it.

I protagonisti del White Spirits Festival sono i distillati bianchi (gin, mezcal, vodka, tequila), con oltre 2mila etichette presenti, in degustazione (con prezzi a partire da due euro al bicchiere) e in vendita, e con la possibilità di riempire bottigliette da 3cl con i distillati che si intende degustare successivamente nella propria casa. Inoltre, al Milano White Festival 2020, sono presenti un’area cocktail bar e uno spazio per gli abbinamenti tra food e cocktail, ed è previsto un ampio programma di seminari, conferenze, degustazioni guidate e incontri di approfondimento sul mondo dei distillati bianchi.

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.