Eventi

Milano White Spirits Festival 2019. Il 23 e 24 febbraio

Milano White Spirits Festival 2019 Milano White Spirits Festival 2019

Milano White Spirits Festival 2019: l’appuntamento – per tutti gli appassionati di liquori e distillati – è per sabato 23 e domenica 24 febbraio presso l’Hotel Marriott.

Milano White Sprits Festival – arrivato con il 2019 alla terza edizione – è un format che nasce da un’idea di Andrea Giannone e Giuseppe Gervasio Dolci, noti anche per essere gli ideatori del Milano Whisky Festival e del Milano Rum Festival, importanti rassegne interamente dedicate al whisky e al rum e che si svolgono sempre a Milano, città che sta diventando sempre di più – negli ultimi anni e e sulla scorta del moltiplicarsi di manifestazioni e rassegne di questo genere – la capitale italiana per gli appassionati di liquori e distillati. Per la nuova edizione del Milano White Spirits Festival l’appuntamento è presso l’Hotel Marriott (Via Giorgio Washington, 66) nelle giornate di sabato 23 e domenica 24 febbraio 2019, il sabato dalle ore 14 fino a mezzanotte e la domenica dalle 14 alle 21. L’ingresso è gratuito e si paga all’interno per ogni degustazione. Per maggiori informazioni scrivere a info@whitefestival.it oppure telefonare al numero 02.48.75.30.39.

Milano White Spirits Festival 2019 è un evento interamente dedicato ai distillati bianchi, con i migliori white spirits selezionati (gin, mezcal, tequila, vodka) in arrivo da tutto il mondo. Le etichette presenti sono oltre 2mila, e per i visitatori c’è la possibilità di fare degustazioni con un prezzo che parte dai 2 euro a bicchiere (e che nella maggior parte dei casi non supera i 5 euro), ed è possibile – ovviamente – acquistare le bottiglie. Il kit di degustazione con calice e bicchiere costa 5 euro ed è acquistabile all’ingresso. Oltre allo spazio dedicato alle aziende espositrici (con una forte attenzione per tutte le nuove micro-distillerie italiane di gin e distillati bianchi), al Milano White Spirits 2019 è in calendario un ricco programma di degustazioni guidate, workshop, conferenze, seminari, abbinamenti food e cocktail, masterclass e approfondimenti culturali sul mondo dei distillati.

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.