Eventi

RistorExpo 2020. A Erba dall’8 all’11 marzo

ristorexpo 2020 erba ristorexpo 2020 erba

RistorExpo 2020: l’appuntamento con la nuova edizione del grande salone professionale dedicato al settore Horeca è a Erba (CO) da domenica 8 a mercoledì 11 marzo.

 

RistorExpo è una manifestazione storica e di riferimento per il mondo del fuori casa, ha ogni anno oltre 20mila operatori di settore in visita e arriva con il 2020 all’edizione numero 23. L’appuntamento è dedicato a 360 gradi al settore Horeca, e si rivolge dunque a imprenditori e professionisti che operano in alberghi, bar, ristoranti, pizzerie, catering, fast food, pasticcerie, gelaterie, pub, birrerie, distributori e grossisti. RistorExpo 2020 si svolge a Erba (CO), presso il centro espositivo Lariofiere (Viale Resegone), nelle giornate di domenica 8, lunedì 9, martedì 10 e mercoledì 11 marzo, dalle ore 9.30 alle ore 19.00 (con chiusura anticipata alle 18 nella giornata conclusiva di mercoledì 11 marzo). L’ingresso è aperto anche al pubblico generico dei food lovers con biglietto al prezzo di 10 euro, mentre per i professionisti del settore l’ingresso – previa registrazione online – è gratuito. Per maggiori informazioni telefonare al numero 031 6371, oppure scrivere a info@lariofiere.com.

A RistorExpo 2020 sono presenti oltre duecento espositori, in quattro grandi categorie: enogastronomia (vini, birre, liquori e distillati, bevande, olio, aceto, dolci, gelati, salse e condimenti, carni e salumi, prodotti ittici, pane, pizza, pasta, formaggi, caffè, ecc.); attrezzature, arredi e servizi (attrezzature per ristoranti, pizzerie, panifici e gelaterie, macchinari per la pulizia, arredamento, sedie e tavoli, forni a legna e a gas, piastre di cottura, forniture alberghiere, frigoriferi e abbattitori, abbigliamento professionale, software e soluzioni informatiche, ecc.); scuole e centri di formazione professionale (scuole alberghiere, istituti di formazione per la ristorazione, ecc.); associazioni di categoria e istituzioni.

Sicuramente molto interessante è la presenza, a RistorExpo 2020, di uno stand dedicato a Qubì Software, il nuovo e innovativo software web-based in cloud per razionalizzare la spesa nei ristoranti, riducendo gli sprechi e ottimizzando i costi. Prodotto informatico di proprietà di una startup guidata da Arcangelo Gioia, imprenditore e chef, Qubì Sotware è stato sviluppato dalla web agency Dotwit, divisione del Gruppo Datasys, storica software house italiana con sede centrale a Milano.

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.