Ristoexpo 2025 (https://www.ristorexpo.com/): lo storico evento B2B dedicato al settore Horeca e ai professionisti della ristorazione torna con la nuova edizione a Erba da domenica 2 a mercoledì 5 marzo.
Ristorexpo, che arriva con il 2025 all’edizione numero ventisette, si svolge presso il polo fieristico Lariofiere, a Erba (CO), in Viale Resegone, ed è tra gli appuntamenti professionali di riferimento – con quasi 20mila addetti ai lavori in visita ogni anno – per chi opera nei seguenti ambiti: ristoranti, alberghi, pizzerie, fast food e take away, bar, wine bar ed enoteche, pub, birrerie, gelaterie, pasticcerie, catering, distributori e grossisti.
L’area espositiva – importante occasione per incontri B2B – ospita oltre 200 espositori food & beverage, con brand rappresentativi del Made in Italy alimentare, produttori e distributori di cibi e bevande, semilavorati e preparati per la ristorazione, la pasticceria e la panificazione, oltre a produttori di vini e cantine.
Ristoexpo 2025 propone inoltre un ricco calendario di eventi, con tavole rotonde, conferenze e dibattiti (quest’anno sul tema dell’olfatto nella ristorazione: “Ripartiamo dagli odori“), incontri con chef stellati, masterclass, congressi e concorsi e premi nazionali per gli allievi della Federazione Italiana Cuochi.
L’appuntamento con Ristorexpo 2025 è a Erba, presso il centro espositivo Lariofiere (in Viale Resegone), nelle giornate di domenica 2, lunedì 3, martedì 4 e mercoledì 5 marzo, dalle ore 9.30 alle ore 18.30 (con chiusura anticipata alle ore 18 il mercoledì). L’ingresso costa 15 euro e il posteggio 4 euro. Per maggiori informazioni telefonare al numero +39 031 637 1 oppure scrivere a info@lariofiere.com.