News

101 Caffè acquisisce i negozi Pausa Caffè

101 caffè pausa caffè 101 caffè pausa caffè

101 Caffè, società leader nella vendita al dettaglio di caffè in cialde e capsule, ha acquisito la catena di negozi Pausa Caffè.

 

101 Caffè Srl, azienda nata a Milano nel 2011 con l’apertura di un negozio specializzato nella vendita di cialde e capsule per tutte le macchine da caffè e per la moka, è presente oggi in 15 nazioni e vanta una rete composta da oltre 150 negozi in franchising, che propongono – in cialde e capsule – i caffè delle migliori torrefazioni italiane.

La crescita e l’espansione di 101 Caffè si consolida ora con l’acquisizione di Pausa Caffè, società che è stata fondata nel 2014 per vendere il marchio di caffè proprietario (caffè Bonini) e che è oggi una realtà di grande successo, con circa 100 negozi di cialde e capsule in Italia.

Con l’acquisizione di Pausa Caffè, 101 Caffè punta, nei prossimi anni, ad arrivare a 500 negozi in franchising nel nostro Paese. Umberto Gonnella, fondatore e Ceo di 101 Caffè, ha spiegato l’operazione in questi termini:si tratta di un’opportunità di crescita molto importante, che vede concretizzarsi ciò che da tempo intuivo: il nostro mercato si va consolidando sotto insegne specifiche e ben organizzate che iniziano ad unirsi per essere interessanti e competitive. Con questa acquisizione 101 Caffè riconferma la volontà e la capacità di rafforzare il proprio posizionamento strategico tra i leader del settore. C’è molto lavoro da fare per rendere concreta e produttiva la sinergia tra i due brand, ma contiamo su una squadra di persone molto entusiaste e competenti che come sempre fanno la differenza“.

 

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.