Eventi

Foodexp 2022. A Lecce il 24 e 25 maggio

foodexp 2022 lecce foodexp 2022 lecce

Foodexp 2022: l’appuntamento è a Lecce nelle giornate di martedì 24 e mercoledì 25 maggio per la nuova edizione del Forum Internazionale dell’enogastronomia e dell’ospitalità alberghiera.

 

Foodexp, che arriva con il 2022 alla quinta edizione, è un forum dedicato all’enogastronomia, alla ristorazione e all’ospitalità, con conferenze, talk, lezioni, dibattiti, laboratori, approfondimenti, degustazioni, wine tasting e pranzi stellati. Foodexp 2022 si svolge a Lecce, presso il Chiostro dei Domenicani (via san Pietro in Lama 23), martedì 24 e mercoledì 25 maggio 2022, dalle ore 10 alle ore 18.30. Il biglietto d’ingresso costa 35 euro, scontato a 20 euro acquistando online.  Per maggiori informazioni scrivere a info@foodexp.it, oppure telefonare al numero +(39) 348 2712176.

Il tema di Foodexp 2022 è “Rebel. Eccellenze fuori dal coro”, e ha a che fare con l’innovazione e con le scelte rivoluzionarie e anticonformiste nel mondo della ristorazione e dell’hôtellerie. A Foodexp 2022 sono in programma: “I Talk” (incontri e dibattiti con General Manager del settore, chef, ristoratori, giornalisti, imprenditori, sommelier, produttori di food & beverage, formatori); “I Memorabili” (pranzi e degustazioni con chef stellati ospiti, con menù a partire da 60 euro); “Il Teatro Foodexp” (show cooking, laboratori e spazi di approfondimento e di formazione, con chef, bartender e pasticceri, con una sezione speciale dedicata alla pasta e con appuntamenti a partire da 25 euro); “Foodexp International” (spazio dedicato ai grandi protagonisti internazionali del mondo della ristorazione e dell’ospitalità alberghiera); “Only the best” (spazio dedicato ai vini, con degustazioni guidate, incontri con grandi sommelier ed eventi curati da Ais Puglia).

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.