Eventi

Tirreno CT 2022. Dal 4 al 7 marzo a Carrara

tirreno ct 2022 carrara tirreno ct 2022 carrara

Tirreno CT 2022: lo storico appuntamento fieristico dedicato alla ristorazione e all’ospitalità torna a Carrara con la nuova edizione dal 4 al 7 marzo.

 

Tirreno CT è la grande fiera del Centro Italia per il mondo dell’ospitalità e della ristorazione. Arrivata all’edizione numero 42, dopo lo stop forzato del 2021 causa Covid, torna finalmente in presenza presso Carrara Fiere (Marina di Carrara, Via Maestri del Marmo) nelle giornate di venerdì 4, sabato 5, domenica 6 e lunedì 7 marzo 2022, dalle ore 9.30 alle ore 18.30. L’ingresso, come sempre, è riservato ai professionisti e operatori professionali del settore ospitalità e food (alberghi, ristoranti, bar, pizzerie, pasticcerie, gelaterie, panifici, stabilimenti balneari, ecc.). Il biglietto d’ingresso costa 20 euro. Per maggiori informazioni scrivere a info@tirrenotrade.it oppure telefonare al numero 0585/791770.

Tirreno CT 2022 è un’importante occasione per incontri B2B (nel 2019 i visitatori professionali sono stati oltre 62mila), con oltre 400 espositori attesi, in rappresentanza di quasi 900 marchi, con un ricco programma di workshop, seminari e approfondimenti, e con una copertura integrale di tutto ciò che a che fare con le esigenze del mondo dell’ospitalità e del food (arredo contract per hotel e ristoranti, forniture alberghiere, attrezzature per ristoranti, bar, gelaterie e pasticcerie, prodotti lavorati e semilavorati per la cucina, prodotti per pasticcerie, bevande, caffè, vini, birre artigianali, liquori e distillati, prodotti per mixologist e barman, gelati, pane, pasta, pizza, ecc.). Inoltre, in contemporanea e nell’ambito del Tirreno CT 2022, è in programma anche la nuova edizione di Balnearia, lo storico salone professionale dedicato all’ospitalità e all’accoglienza in spiaggia.

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.