Roma Baccalà 2021: l’appuntamento è a Roma, presso il quartiere Garbatella, dal 9 al 12 settembre, per la nuova edizione della rassegna enogastronomica dedicata al baccalà.
Organizzato da Un-Lab, Roma Baccalà – che arriva con il 2021 alla seconda edizione – sta già diventando l’evento italiano di riferimento per gli amanti del baccalà. L’appuntamento è da giovedì 9 a domenica 12 settembre al Quartiere Garbatella di Roma, in Piazza Sauli, ogni giorno con orario continuato dalle ore 12 alle ore 24. La partecipazione alla rassegna è gratuita, nel rispetto delle normative anti-Covid. Per maggiori informazioni scrivere a un-lab@romabaccala.it, oppure telefonare al numero 075 9281705, o al numero 335 341121.
Roma Baccalà 2021 ha un ricco programma di degustazioni guidate, show cooking, conferenze e laboratori. La parte gastronomica, con antipasti, primi e secondi piatti a base di baccalà, è affidata a Ostissimi, l’Associazione degli Osti di Roma, mentre lo spazio “Artigianando” – curato da Cna – è dedicato ai panificatori, ai pastai e a tutti i migliori produttori artigianali romani di food & beverage. Inoltre, negli stessi giorni e nell’ambito di Roma Baccalà 2021, si svolge anche la Sagra del Pesce Fritto e Baccalà ospitata da Eataly. Per gli eventi è consigliata la prenotazione online, a questo link: https://romabaccala.it/programma/.