Beverage

Milano Wine Vault. Il primo grande caveau italiano dei vini

milano wine vault caveau vini milano wine vault caveau vini

Milano Wine Vault è il primo grande caveau italiano dei vini. Creato dalla società milanese WineTip, è una cassaforte, deposito e wine room per vini di pregio.

 

Distributore di vini e wine merchant molto conosciuto in Italia e nel mondo, con clienti in 40 nazioni, WineTip ha sede centrale a Milano, in via Angelo Morbelli 7, in zona City Life, e proprio a Milano – a luglio 2021 – ha creato Milano Wine Vault, il primo caveau italiano per vini di pregio, composto da 90 wine locker e 3 wine room, con una capacità complessiva di circa 5.000 bottiglie. Ogni wine room ha una capienza di 300 bottiglie, mentre i wine locker contengono fino a 42 etichette, conservate in condizioni ottimali, a 15 gradi e con umidità pari al 70%. L’ambiente è ovviamente ad accesso limitato, con ingresso consentito soltanto attraverso codici di sicurezza.

Oltre alla possibilità, per appassionati e collezionisti, di affidare i vini di pregio della propria collezione a WineTip, con grandi vantaggi in termini di sicurezza, Milano Wine Vault offre anche la possibilità di organizzare incontri ed eventi privati, in una sala con cucina a vista, e di fruire di una consulenza dettagliata per la valutazione delle bottiglie. Per avere uno spazio all’interno di Milano Wine Vault, i prezzi partono da 360 euro + iva all’anno per i wine locker, e 2000 euro all’anno + IVA per le wine room. Per maggiori informazioni scrivere a info@winetip.com, oppure telefonare al numero +39 02 43912 208.

Alberto Cristofori, Cofounder & Partner WineTip, ha spiegato in questi termini la creazione di Milano Wine Vault:i collezionisti di vino sono in netto aumento, ma spesso non sanno dove conservare le proprie bottiglie, oppure non dispongono di una struttura adeguata. Grazie a WineTip, oggi questa struttura esiste e si trova in centro a Milano. Appassionati e collezionisti hanno modo ora di conservare i propri vini a temperatura e umidità controllate e di mostrare in tutta sicurezza ad amici o clienti i propri tesori“.

 

One comment

  1. 1

    Here at Leslie’s Pugsland Breeder, Our beautiful fawn pug has given birth to 4 healthy Pug puppies.
    She is our beloved family dog and this is her 1st litter.
    Both mum and dad are AKC registered with 5 gen pedigree certificate. Both from Top Champion bloodlines.Mum and Dad can be seen. Puppies have been wormed weeks 2,4,6,8 and will have had a flea preventative treatment before leaving us.
    They will have their vet check, 1st vaccinations and microchip.
    To view all available puppies and recent pictures, Search us in google as LESLIE’S PUGSLAND BREEDER
    Pug puppies for sale

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.