Eventi

Spumantitalia 2021. Sul Garda dal 21 al 24 gennaio

spumantitalia 2021 garda spumantitalia 2021 garda

Spumantitalia 2021: la nuova edizione della kermesse dedicata alle bollicine italiane è in programma sul Lago di Garda da giovedì 21 a domenica 24 gennaio.  

 

Spumantitalia, che arriva con il 2021 alla terza edizione, è una rassegna organizzata da Andrea Zanfi Editore e Bubble’s Italia, si tiene ogni anno nel mese di gennaio e  si sta affermando come appuntamento di riferimento per gli spumanti Made in Italy. Le prime due edizioni di Spumantitalia, nel 2019 e nel 2020, si sono svolte in Abruzzo, a Pescara, mentre con la nuova edizione 2021 la manifestazione si trasferisce sul Lago di Garda, dunque in posizione centrale rispetto al cuore della produzione spumantistica Made in Italy (Franciacorta, Veneto, Trentino).

L’appuntamento con Spumantitalia 2021 è a Padenghe sul Garda, presso lo Splendido Bay Luxury SPA Resort Hotel, nelle giornate di giovedì 21, venerdì 22, sabato 23 e domenica 24 gennaio, con degustazioni guidate, masterclass, cene di gala, conferenze, tavole rotonde, corsi e approfondimenti a 360 gradi sul mondo dello spumante italiano. Per maggiori informazioni scrivere a info@spumantitalia.it o a redazione@bubblesitalia.com, oppure telefonare al numero 334 152 4242 (Bubble’s Italia).

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.