Eventi

Biennale Internazionale del Vino 2022. Il 21 e 22 novembre

biennale internazionale del vino 2022 biennale internazionale del vino 2022

Biennale Internazionale del Vino 2022: l’appuntamento con l’importante evento B2B dedicato ai produttori e buyer di settore è il 21 e 22 novembre presso Villa Curti di Sovizzo, in provincia di Vicenza.

 

La Biennale Internazionale del Vino 2022 – appuntamento B2B puro, riservato ai professionisti del mondo del vino e organizzato da Multimedia Tre – si svolge a Villa Curti (Via Roma, 64, Sovizzo – VI) nelle giornate di lunedì 21 e martedì 22 novembre, dalle ore 10 alle ore 18.30. L’ingresso è gratuito, previa registrazione a questo link: https://biennaledelvino.com/form-ita/. Per maggiori informazioni scrivere a commerciale@biennaledelvino.com , oppure telefonare al numero 375 559 5812.

Alla Biennale Internazionale del Vino 2022 sono attesi nel complesso oltre mille operatori professionali (produttori, importatori, grossisti e commercianti di vino, ristoratori, catering, e-commerce, agenti di vendita), e sono in arrivo 350 buyer italiani e inoltre buyer e importatori provenienti da tutto il mondo (Emirati Arabi Uniti, Hong Kong, Giappone, Cina, Corea del Sud, Stati Uniti d’America, Canada, Serbia, Russia, Danimarca, Germania, Austria, Francia, Belgio, Paesi Bassi, Spagna, Romania, Brasile).

I produttori e imprenditori vinicoli partecipanti – che potranno incontrare i buyer internazionali in presenza o con collegamenti online – sono in arrivo da tutte le regioni italiane e anche dalla Slovenia, dalla Francia e dall’Austria.

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.