Eventi

Vinitaly 2022. A Verona dal 10 al 13 aprile

vinitaly 2022 verona aprile vinitaly 2022 verona aprile

Vinitaly 2022: l’appuntamento con la nuova edizione della maggiore fiera italiana dedicata al mondo del vino è a Verona da domenica 10 a mercoledì 13 aprile.

Nata nel 1967 e arrivata con il 2022 all’edizione numero 54, la fiera Vinitaly – che torna in presenza dopo le difficoltà degli ultimi due anni legate al Covid – è il grande evento internazionale di riferimento per il mondo dei vini e dei distillati. L’appuntamento con Vinitaly 2022 è presso Veronafiere (Verona, viale del Lavoro 8) nelle giornate di domenica 10, lunedì 11, martedì 12 e mercoledì 13 aprile, dalle ore 9.30 alle ore 18. L’ingresso è consentito soltanto ai professionisti e agli operatori di settore (distributori, grossisti, operatori import-export, agenti, imprenditori vinicoli, ristoratori, baristi, enotecnici, sommelier, produttori di enotecnologie). Per maggiori informazioni scrivere a customercare@vinitaly.com, oppure telefonare al numero +39 045 9691220.

Vinitaly 2022 è l’occasione per eccellenza per incontri B2B nel settore del vino, con 60 nazione coinvolte, 4mila aziende espositrici presenti, un investimento pubblicitario di oltre tre milioni di euro, 500 top buyer selezionati in arrivo da tutto il mondo e migliaia di operatori e professionisti del settore presenti in fiera. 

L’offerta contenutistica di Vinitaly 2022 si articola in sette aree tematiche: International Wine Hall (area dedicata alle produzioni vinicole internazionali); Vinitaly Bio (vini biologici); Vinitaly Tasting (degustazioni e assaggi); Vinitaly Design (arredo e accessori per la ristorazione); Micro Mega Wines (novità 2022, focus sulle piccole produzioni vinicole di alta qualità); Mixology (spazio dedicato ai cocktail); Enolitech (tecnologie e macchine per vitivinicoltura, olivicoltura e beverage).

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.