Eventi

Sigep 2022. A Rimini dal 22 al 26 gennaio

sigep 2022 rimini sigep 2022 rimini

[ATTENZIONE: SIGEP 2022 E’ STATO SPOSTATO DA GENNAIO A MARZO – SI SVOLGE DAL 12 AL 16 MARZO]

Sigep 2022: torna a Rimini con la nuova edizione, dal 22 al 26 gennaio, il grande Salone internazionale della Gelateria, Pasticceria, Panificazione Artigianali e Caffè.

 

Storico evento che arriva con il 2022 all’edizione numero 43, organizzato da Italian Exhibition Group, Sigep The Dolce World Expo – Salone Internazionale della Gelateria, Pasticceria, Panificazione Artigianali e Caffè – è l’appuntamento internazionale di riferimento per il comparto del dolciario artigianale, tradizionalmente focalizzato su gelateria, pasticceria e panificazione artigianali, e a partire dal 2016 anche sul comparto del caffè, con un importante spazio dedicato.

L’ingresso a Sigep 2022 è riservato ai professionisti e agli operatori di settore (pasticceri, gelatieri, panificatori, ristoratori, agenti, importatori, grossisti, distributori), da sabato 22 a mercoledì 26 gennaio, presso la Fiera di Rimini (Via Emilia, 155), con orario dalle 9.30 alle 18 (dalle 9.30 alle 17 nel giorno conclusivo, mercoledì 26 gennaio). Il biglietto d’ingresso giornaliero costa 65 euro (ridotti a 49 euro acquistando il biglietto online entro il 20 dicembre 2021), mentre l’abbonamento per due giorni di fiera costa 110 euro (ridotti a 85 euro con prenotazione online entro il 20 dicembre 2021). Nelle due giornate successive alla fiera, giovedì 27 e venrdì 28 gennaio, Sigep prosegue poi con un ricco programma di eventi online. Per maggiori informazioni sul programma visitare il sito sigep.it, scrivere a teamsigep@iegexpo.it, oppure telefonare al numero 0541/744555.

A Sigep 2022 sono attesi oltre 172mila visitatori, e oltre 33mila professionisti internazionali in arrivo da 182 nazioni. Le aziende presenti con un proprio spazio espositivo sono 1250, con grandi opportunità di matchmaking e di incontri B2B con buyer e imprenditori del settore. I comparti della Gelateria, Pasticceria, Panificazione Artigianali e del Caffè vengono approfonditi a 360 gradi, con spazi dedicati a macchinari e impianti, materie prime e ingredienti, attrezzature, confezionamento, arredamento per gelaterie e pasticcerie, vetrinistica, accessori, packaging, opportunità di aperture in franchising, servizi, formazione professionale, occasioni commerciali.

Inoltre, a Sigep 2022, è in calendario un ricco programma di eventi, talk, workshop, incontri di formazione, seminari e concorsi, con lo svolgimento – tra l’altro – delle finali del Campionato Italiano Baristi, delle selezioni italiane di The World Brewers Cup e delle selezioni italiane per il World Cup Taster Championship.

 

 

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.