Hospitality Sud 2020: è a Napoli nelle giornate di martedì 25 e mercoledì 26 febbraio la nuova edizione del grande salone dedicato al turismo e all’ospitalità alberghiera nel Meridione.
Hospitality Sud, che arriva con il 2020 alla terza edizione, è l’unico grande evento dedicato specificamente al turismo nel Sud Italia, e si rivolge agli imprenditori, manager, consulenti e operatori professionali del territorio che lavorano con hotel, agriturismi, villaggi, campeggi, affittacamere, bed and breakfast, ostelli, case vacanza, terme, resort, ville, dimore storiche, relais e country house. Hospitality Sud è organizzato dalla società Leader Srl, in collaborazione con ADA (Associazione Direttori Albergo) e con il patrocinio di Confindustria Alberghi e di Federalberghi. Hospitality Sud 2020 si svolge a Napoli, presso la Stazione Marittima (Molo Angioino), nelle giornate di martedì 25 e mercoledì 26 febbraio, dalle ore 10 alle ore 19. L’ingresso, riservato ai professionisti e agli operatori di settore, è gratuito, iscrivendosi online.
Hospitaly Sud è un’importante occasione di approfondimento e di incontri B2B nel mondo dell’ospitalità turistica, con seminari di aggiornamento e con un’ampia area espositiva che copre a 360 gradi le esigenze di alberghi e strutture di ospitalità extralberghiere, con focus sul food & beverage per colazioni e pasti in hotel e con la presenza delle più importanti aziende italiane e internazionali nei comparti: lavanderia, biancheria e accessori da tavola, da letto e per bagno; abbigliamento professionale; materiali per l’edilizia (ceramica, sanitari, vetro); progettazione e realizzazione interni e riqualificazioni; elettrodomestici; gestori telefonici e servizi energetici; sistemi antincendio; hardware, software e soluzioni informatiche per il settore alberghiero; web marketing, branding e comunicazione.