Beer & Food Attraction 2020: è a Rimini dal 15 al 18 febbraio la nuova edizione della fiera dedicata alla birra e alle nuove tendenze del food & beverage per l’Out of Home.
Beer & Food Attraction è un appuntamento organizzato da Italian Exhibition Group in partnership con Unionbirrai, FIC (Federazione Italiana Cuochi), CERB (Centro di ricerca per l’eccellenza della birra), la rivista Pizza e Pasta Italiana, la Nazionale Italiana Pizzaioli e la scuola di cucina Cast Alimenti. La nuova edizione 2020 di Beer & Food Attraction (sesta edizione della fiera) si svolge presso la Fiera di Rimini (via Emilia 155) nelle giornate di sabato 15, domenica 16, lunedì 17 e martedì 18 febbraio, dalle ore 10 alle ore 18.30 (nella giornata conclusiva di martedì la chiusura è anticipata alle ore 17). L’ingresso è riservato esclusivamente ai professionisti e operatori di settore del mondo food & beverage, tranne nella giornata di sabato 15 febbraio, che è aperta anche al pubblico dei gourmet e beer lovers. Il biglietto d’ingresso costa 35 euro. Per maggiori informazioni scrivere a helpdesk.rn@iegexpo.it, oppure telefonare al numero 0541 744555.
Beer & Food Attraction, che si svolge in contemporanea con International Horeca Meeting e con BBTech Expo, è un evento B2B che offre importanti opportunità commerciali e occasioni di incontro tra operatori del settore, e che ha registrato la presenza – nella scorsa edizione – di oltre 32mila operatori. I settori merceologici rappresentati sono – oltre ovviamente a quello della birra – quello delle acque e soft drinks, i vini e liquori, i prodotti alimentari foodservice, i surgelati, la pizza, le specialità gastronomiche regionali italiani, le tecnologie per il food, l’arredamento per bar, pub, birrifici, locali e ristoranti e i servizi informatici e web per il settore.
A Beer & Food Attraction 2020 è confermata la presenza di marchi importanti nel mondo della birra artigianale e delle birre speciali, con nomi come Menabrea, Forst, Warsteiner, Birra Castello, Birra del Borgo, Baladin, Birrificio Italiano, Birrificio Lambrate, Mastri Birrai Umbri. Mentre in ambito food, tra i tanti, sono confermati – per Beer & Food Attraction 2020 – nomi come Fiorucci, Heinz, Develey, Pregis, Greci, Demetra e Marr.