L’appuntamento è a Cesena sabato 1 e domenica 2 aprile 2017 per la seconda edizione del Wellness Food Festival, la kermesse dedicata al mondo Bio, Vegan e Fusion.
Il Wellness Food Festival è organizzato da Cesena Fiera, in collaborazione con Almaverde Bio, Macrolibrarsi, Wellness Foundation e Biosalus.net, e si svolge in contemporanea con Hobby & Garden, il salone degli orti e dei giardini. L’appuntamento per l’edizione 2017 (le seconda edizione del Welness Food Festival) è presso Cesena Fiera (a Pievesentina di Cesena, in via Dismano 3845) nei giorni di sabato primo aprile e domenica 2 aprile, dalle ore 10.00 alle ore 20.00. Il biglietto d’ingresso costa 7 euro, è gratuito per bambini fino a 11 anni, ed è ridotto a 5 euro se scaricato e stampato dal sito della manifestazione. Per maggiori informazioni scrivere a info@wellnessfoodfestival.it, oppure telefonare al numero 0547 317435.
Al Wellness Food Festival grande protagonista è l’alimentazione Bio e Vegan, con uno spazio ristorazione, e con la possibilità di degustare e acquistare prodotti vegani, biologici, oltre a cibi orientali di qualità, e con show-cooking di chef vegani selezionati. Ma la kermesse non si esaurisce nella parte food, e propone anche: un’area Relax e trattamenti, con massaggi tradizionali, tibetani, thai e ayrvedici, e con focus su terapie naturali e cure alternative; un’area Approfondimento, con medici, operatori olistici, maestri di yoga e Tai-chi; un’area Abbigliamento e accessori, con prodotti bio-sostenibili – abbigliamento, accessori, oggettistica, attrezzature; un’Area ludica, con spettacoli, musiche, danze e giochi.