Eventi

Milano Wine Week 2021. Dal 2 al 10 ottobre

milano wine week 2021 milano wine week 2021

Milano Wine Week 2021: l’appuntamento con la quarta edizione della settimana del vino milanese è da sabato 2 a domenica 10 ottobre.

 

Creata nel 2018, la Milano Wine Week , appuntamento annuale che arriva con il 2021 al quarto anno, si sta già affermando tra i grandi aventi di riferimento per il mondo del vino in Italia, e ha l’ambizione di consolidarsi sempre di più nei prossimi anni come una delle classiche settimane milanesi di richiamo internazionale, come la Milano Fashion Week e la Design Week. Dopo un’edizione 2020 che – causa Covid si è svolta interamente online – Milano Wine Week 2021 torna in presenza, da sabato 2 ottobre a domenica 10 ottobre. Per maggiori informazioni scrivere a info@milanowineweek.com. 

Intorno alla location fulcro della manifestazione, che è Palazzo Bovara (in Corso Venezia 51), sono oltre 370 i ristoranti e i bar – in tutta Milano – che verranno coinvolti attivamente nella Milano Wine Week 2021, con degustazioni ed eventi a tema, in un’ideale suddivisione della città – per l’occasione – in undici 11 wine district. Ma la settimana milanese del vino, oltre ad attirare appassionati, curiosi e wine lovers, è anche una grande opportunità per i professionisti del settore (aziende vinicole, buyer, operatori del settore Horeca, e del retail fisico e digitale), che domenica 3 e lunedì 4 ottobre – presso lo spazio espositivo Megawatt Court (in Via Giacomo Watt 15) – saranno protagonisti di incontri B2B in un contesto chiamato “Wine Business City”.

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.