News

Eataly Londra. In arrivo il nuovo store inglese nel 2021

Eataly Londra 2021 Eataly Londra 2021

Eataly Londra: il nuovo mega store di Eataly aprirà nel 2021 vicino alla stazione della metropolitana di Liverpool Street, e sarà uno dei punti vendita più grandi della catena.

 

L’emergenza Covid non ferma gli investimenti del colosso del food Made in Italy, che nel 2021 apre il suo 43esimo store, questa volta a Londra. Il nuovo punto vendita, delle dimensioni di circa 4mila mq, viene aperto al 135 di Bishopsgate, a pochi metri dalla stazione della metro di Liverpool Street. Nel maxi negozio – che creerà più di trecento nuovi posti di lavoro – ci saranno: un’area market con in vendita oltre 5mila prodotti del food & beverage Made in Italy, la cantina di vini italiani più grande dell’intero Regno Unito, tre ristoranti, una scuola di cucina e un’area per il cibo d’asporto.

Il CEO di Eataly Nicola Farinetti ha commentato in questi termini l’apertura di Eataly Londra:da tempo Londra è un obiettivo chiave nei nostri piani di espansione globale, e siamo felici di portare la nostra visione e l’amore per il cibo di alta qualità nel Regno Unito. Eataly significa portare la cultura gastronomica italiana all’estero, renderla accessibile a tutti in una celebrazione dell’artigianato, del gusto e delle tradizioni del cibo e delle bevande italiane. Riunire le persone è al centro di ciò che facciamo e questo è ancora più importante nel clima attuale“.

 

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.