Eventi

Golositalia 2020. A Montichiari dal 22 al 26 febbraio

golositalia 2020 montichiari golositalia 2020 montichiari

Golositalia 2020: è a Montichiari (Bs) dal 22 al 26 febbraio l’appuntamento con la nuova edizione della fiera dedicata al settore agroalimentare italiano e ai prodotti enogastronomici di eccellenza del Made in Italy.

 

Organizzato da Italian Exhibition Group, Golositalia è oggi uno dei grandi appuntamenti italiani di riferimento per il food & beverage. La nuova edizione 2020 (edizione numero 9) della fiera si svolge da sabato 22 a mercoledì 26 febbraio presso il Centro Fiera del Garda di Montichiari (via Brescia 129). Il biglietto d’ingresso giornaliero costa 8 euro (ridotto a 6 euro acquistando online). Per maggiori informazioni è possibile scrivere a helpdesk.rn@iegexpo.it, oppure telefonare al numero 0541 744555.

Golositalia 2020 si svolge nell’ambito di due grandi spazi: Gourmet (aperto anche al pubblico generico dei food lovers) e Foodservice (riservato agli operatori professionali del settore). L’area Gourmet (padiglioni 7 e 8), aperta il sabato e la domenica dalle ore 9.30 alle ore 21 e il lunedì e martedì dalle ore 9.30 alle ore 18.30, propone, in degustazione e in vendita, i prodotti tipici delle regioni italiane e le grandi eccellenze dell’enogastronomia Made in Italy, con cibi gourmet selezionati in arrivo da tutto il Paese, e inoltre vini, birre artigianali, prodotti bio, per vegani e per chi ha intolleranze alimentari. L’area Foodservice (padiglioni 1 e 5), aperta domenica, lunedì e martedì dalle ore 9.30 alle ore 18.30 e mercoledì dalle ore 9.30 alle ore 17.30, è dedicata agli operatori professionali del settore Horeca, e propone – oltre ai prodotti food & beverage italiani e internazionali – anche attrezzature, arredi, macchine, servizi e accessori per ristoranti, bar, pizzerie e alberghi, e offre importanti occasioni di incontro e di matching per le aziende espositrici e per i professionisti in visita. Nella scorsa edizione 2019 gli espositori, provenienti da tutta Italia, sono stati oltre 550, gli operatori professionali presenti oltre 35.200, e gli eventi in programma più di 60.

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.