Eventi

Milano Whisky Festival 2016. Appuntamento il 5 e 6 novembre

L’appuntamento è per sabato 5 e domenica 6 novembre 2016 con la nuova edizione del Milano Whisky Festival, la grande rassegna italiana dedicata alla cultura del whisky di malto scozzese arrivata all’undicesimo anno.

Milano Whisky Festival – evento di cui abbiamo già parlato qui su Universofood per l’edizione 2014 e per l’edizione 2015 – nasce da un’idea di Giuseppe Gervasio Dolci e Andrea Giannone, con lo scopo di far conoscere al pubblico italiano la cultura del single malt scotch whisky. Prima e unica grande manifestazione italiano specificamente dedicata al single malt, il Milano Whisky Festival arriva con il 2016 all’undicesima edizione. L’appuntamento è a Milano all’Hotel Marriott (in via Washington 66) nei giorni di sabato 5 e domenica 6 novembre, dalle 14.00 alle 24.00 il sabato e dalle 14.00 alle 21.00 la domenica. L’ingresso è gratuito, con registrazione online o registrazione all’ingresso, ma naturalmente sono a pagamento degustazioni guidate, masterclass e seminari (le degustazioni sono a partire da 3 euro, il calice da degustazione con portabicchiere e guida costa 5 euro). Per maggiori informazioni scrivere a info@whiskyfestival.it o telefonare al numero 02 48 75 30 39.

Al Milano Whisky Festival, in uno spazio di oltre 800 mq, sono presenti i migliori espositori del settore, con oltre 2.000 etichette in degustazione e in vendita, compresi whisky con oltre 40 anni di invecchiamento e whisky rari di distillerie non più esistenti. Accanto agli whisky, è presente anche un ampio assortimento di rum, in degustazione e vendita.

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.