Milano Whisky Festival 2022: l’appuntamento con la nuova edizione del grande appuntamento italiano dedicato al mondo del whisky è nelle giornate di sabato 3, domenica 4 e lunedì 5 dicembre.
Storico appuntamento che arriva con il 2022 all’edizione numero diciassette, il Milano Whisky Festival è in Italia la rassegna di riferimento per approfondire la cultura del whisky. Sabato 3 dicembre (dalle ore 14 alle ore 22), domenica 4 dicembre (dalle ore 13 alle ore 20) e lunedì 5 dicembre (dalle ore 11 alle ore 19) il Milano Whisky Festival 2022 va in scena presso il Palazzo delle Stelline (Corso Magenta 61 – Milano). Il biglietto d’ingresso giornaliero costa 10 euro, l’abbonamento per tre giorni 15 euro, mentre le degustazioni sono a partire da 3 euro. Per maggiori informazioni scrivere a info@whiskyfestival.it oppure telefonare al numero 02.48.75.30.39.
Al Milano Whisky Festival 2022 – che offre anche un ricco programma di conferenze, masterclass, approfondimenti e degustazioni guidate – sono presenti i più importanti distributori e le più celebri distillerie di Scotch Whisky, Irish Whiskey, Bourbon e Whisky dall’ Estremo Oriente, con la possibilità – per i visitatori – di degustare e acquistare scegliendo tra oltre 4mila etichette, con whisky in arrivo dalla Scozia, dall’Irlanda, dall’Inghilterra, dagli Stati Uniti, dal Giappone, dall’India e da Taiwan.