[GLI ORGANIZZATORI HANNO MODIFICATO LE DATE: TUTTOFOOD 2021 SARA’ DAL 22 AL 26 OTTOBRE]
Tuttofood 2021: la nuova edizione della grande fiera B2B internazionale dedicata al settore alimentare, con buyer in arrivo da tutto il mondo, si svolge a Milano dal 17 al 20 maggio 2021.
In un anno come il 2020, segnato dall’emergenza Covid e dall’annullamento delle principali fiere di settore, si guarda già al 2021. Per quanto riguarda Tuttofood, appuntamento milanese di rilevanza internazionale per il food & beverage (avevamo già parlato dell’edizione 2019, un anno fa), l’edizione 2021 è già in calendario, e si svolgerà presso Fiera Milano (Strada Statale Sempione, 28, 20017 Rho MI) nelle giornate di lunedì 17, martedì 18, mercoledì 19 e giovedì 20 maggio 2021. L’ingresso, come sempre, è riservato esclusivamente ai professionisti e operatori del food & beverage (importatori e grossisti, buyer, operatori dell’industria alimentare o del canale Horeca, produttori di materie prime, chef, enogastronomi, giornalisti e opinion leader di settore, ecc.). Per maggiori informazioni scrivere a info@tuttofood.it, oppure telefonare al numero 02 4997 6822.
Tuttofood è una grande occasione commerciale e di marketing, con espositori e buyer in arrivo da tutto il mondo, con un focus sull’export del Made in Italy alimentare in Usa e Canada, e con aree espositive che coprono a 360 gradi il mondo food: Tutto pasta – grocery – oil (pasta, riso, farine, conserve, cereali, legumi, spezie, uova, olio, aceto, ecc.); Tutto frozen & seafood (gelato, prodotti surgelati, pesci e frutti di mare); Tutto Meat (carni e salumi); Tutto Dairy (latte e derivati, formaggi); Tutto Sweet (dolci e dessert, marmellate, miele); Tutto health – fruit – drink (prodotti erboristici, vegani, biologici e funzionali, frutta, verdure, acqua, bevande, birra, caffè); Tutto Wine (vini e spumanti, grappe e distillati); Tutto Digital (food delivery, e-commerce, app e prodotti e servizi innovativi per il settore alimentare); Tutto world (produzioni regionali da tutto il mondo).