Tuttopizza 2019: l’appuntamento è a Napoli dal 20 al 22 maggio per la nuova edizione del grande salone B2B dedicato ai professionisti del settore.
Tuttopizza è il primo salone professionale dedicato al mondo della pizza. La manifestazione non è aperta a un pubblico generico ma è riservata ai pizzaioli e titolari di pizzerie e più in generale agli operatori del settore Ho.re.ca. (alberghi, ristoranti, bar) che lavorano anche sul comparto pizzeria. L’appuntamento con Tuttopizza 2019 – quarta edizione della rassegna – è a Napoli presso la Mostra d’Oltremare (quartiere Fuorigrotta, piazzale Tecchio 52) nelle giornate di lunedì 20, martedì 21 e mercoledì 22 maggio, con apertura dalle ore 10 alle ore 19 e con ingresso gratuito. Per maggiori informazioni scrivere a info@tuttopizzaexpo.com, oppure telefonare al numero 081 19173674.
A Tuttopizza 2019 sono presenti oltre cento aziende espositrici (in uno spazio di circa 7mila mq), e sono attesi più di 8mila visitatori. Ad essere proposti sono prodotti e servizi per il settore in sei grandi aree tematiche: materie prime e ingredienti (farine, sfarinati, miscele, e tutto quanto può servire per preparare una pizza); cibi e bevande (conserve alimentari, mozzarella, formaggi, salumi, acqua, birra e bevande per pizzerie); attrezzature (frigoriferi, banchi lavoro, forni, impastatrici, contenitori, attrezzature da banco, piatti e stoviglie); strumenti informatici (software e hardware per la ristorazione, registratori di cassa); accessori per pizzerie (tovaglie, contenitori, pale e veicoli per il trasporto a domicilio); arredamento (tavoli, sedie e qualsiasi cosa possa servire per arredare una pizzeria). Tuttopizza 2019 prevede inoltre un ricco programma con workshop, corsi, seminari, show cooking, masterclass e convegni, un Trofeo Tuttopizza, un Trofeo Tuttopizza Gluten free e un galà party sulle pizze gourmet “Pizzachef”.