Eventi

Biennale Internazionale del Vino 2021. Online l’1 e 2 marzo

biennale internazionale del vino 2021 biennale internazionale del vino 2021

Biennale Internazionale del Vino 2021: questo nuovo appuntamento B2B per i professionisti del settore si svolge interamente online nelle giornate di lunedì 1 e martedì 2 marzo.

 

Organizzata da Multimedia Tre, la Biennale Internazionale del Vino e Biennale Internazionale del Vino Bio è una rassegna riservata agli addetti ai lavori, che nasce con lo scopo di mettere in contatto i produttori vinicoli con buyer italiani e internazionali. La prima edizione della fiera si svolge interamente online domenica 1 e martedì 2 marzo. Per maggiori informazioni scrivere a vanni.berna@biennaledelvino.com, oppure telefonare al numero 049 9832150.

La partecipazione alla Biennale Internazionale del Vino 2021 è riservata ai professionisti di settore (importatori, grossisti e commercianti di vino, ristoratori, catering, e-commerce vinicolo, agenti di vendita e giornalisti specializzati), che possono iscriversi a questo link, visitare virtualmente gli stand e le cantine, parlando con i produttori vinicoli e prendere accordi con gli espositori per ricevere poi a casa gratuitamente i campioni di vini che si è interessati a degustare. I produttori vinicoli che intendono essere presenti come espositori alla Biennale Internazionale del Vino 2021 devono registrarsi a questo link, con la possibilità poi di creare il proprio stand virtuale (che rimarrà attivo sulla piattaforma per tutto il 2021) al costo di 1.200 euro + iva.  

 

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.