Eventi

Gourmandia 2020. A Treviso dal 25 al 27 aprile

gourmandia 2020 treviso gourmandia 2020 treviso

Gourmandia 2020: l’appuntamento con la nuova edizione del grande evento enogastronomico veneto organizzato da Davide Paolini è a Treviso nelle giornate del 25, 26 e 27 aprile.

 

Gourmandia è una manifestazione dedicata alle eccellenze food & beverage italiane che arriva con il 2020 alla quinta edizione. L’appuntamento con Gourmandia 2020 è a Treviso, nello spazio OpenDream – ex Pagnossin (via Noalese 94), nelle giornate di sabato 25 (dalle ore 12 alle ore 20), domenica 26 (dalle 10 alle 20) e lunedì 27 aprile (dalle 10 alle 17). Il biglietto d’ingresso costa 12 euro, scontato a 5 euro per i bambini (tra i 6 e i 12 anni). Per maggiori informazioni scrivere a info@gastronauta.it.

Titolo di Gourmandia 2020 è “Dire, fare…bere e mangiare”, e in calendario c’è un ricco programma di shoow cooking, degustazioni guidate, incontri con nomi importanti della cucina italiana, conferenze, tavole rotonde e dibattiti. Centro della manifestazione è naturalmente la grande mostra mercato degli “artigiani del gusto”, con piccoli produttori e aziende in arrivo da tutta Italia, e con la possibilità di degustare e acquistare una selezione Made in Italy dei migliori vini, aceti, birre, liquori e distillati, caffè, tè e infusi, bevande e succhi, carni e salumi, prodotti ittici, spezie, tartufi, olio, marmellate e conserve, dolci, farine, cereali e prodotti della panificazione.

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.