Eventi

Tirreno CT 2020. Dall’1 al 4 marzo a Carrara

tirreno ct 2020 tirreno ct 2020

Tirreno CT 2020: la grande fiera toscana della ristorazione e dell’ospitalità compie quarant’anni e torna, con la nuova edizione 2020, dall’1 al 4 marzo.

 

Tirreno CT è l’appuntamento fieristico di riferimento per la Toscana e per l’intero Centro Italia nell’ambito della ristorazione e del turismo, ed è un evento organizzato dalla società Tirreno Trade Srl in collaborazione con Regione Toscana, Comune di Massa, Comune di Carrara, Provincia di Massa-Carrara, Confesercenti, Confcommercio, Assipan (Associazione Italiana Panificatori e affini), Camera di Commercio, FIB (Federazione Italiana Barman), FISAR (Federazione Italiana Sommelier Albergatori Ristoratori), ASPI (Associazione Sommellerie Professionale Italiana), Good in Food, FIPGC (Federazione Internazionale Pasticceria Gelateria Cioccolateria), Federazione Italiana Gelatieri e AMIRA (Associazione Maitres Italiana Ristoranti e Alberghi). Tirreno CT 2020, edizione numero 40 della fiera, si tiene presso Carrara Fiere (Marina di Carrara, Viale Galileo Galilei 133) nelle giornate di domenica 1, lunedì 2, martedì 3 e mercoledì 4 marzo, con orario di apertura dalle 9.30 alle 18.30. L’ingresso alla manifestazione è riservato ai soli operatori professionali del settore food e ospitalità (ristoranti, pizzerie, bar, alberghi, pasticcerie, gelaterie, pub, strutture ricettive, stabilimenti balneari, arredamento contract, associazioni e comunità). Il prezzo del biglietto d’ingresso è di 20 euro. Per maggiori informazioni telefonare al numero  0585/791770, oppure scrivere a info@tirrenotrade.it.

A Tirreno CT 2020 sono attesi oltre 430 espositori (in rappresentanza di circa 900 brand commerciali) e più di 60mila visitatori professionali (sono state circa 62mila le presenze nella scorsa edizione 2019). L’occasione di incontri B2B per gli operatori di settore è sicuramente importante, ed è ricco il programma di approfondimenti, workshop, seminari, master e degustazioni guidate. L’area espositiva – di circa 40mila metri quadrati – copre a 360 gradi il mondo dell’ospitalità e della ristorazione (pane, pasta, pizza, prodotti lavorati e semilavorati per la cucina, forniture alberghiere, bevande, vini, gelati, prodotti per la pasticceria, caffè, arredo contract per alberghi, bar e ristoranti, macchine e nuove tecnologie per la cucina, ecc.). Inoltre, all’interno di Tirreno CT 2020, è in programma lo spazio “Balnearia”, salone delle attrezzature balneari, del benessere e dell’outdoor design.

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.