Eventi

Tirreno CT 2020. Dal 29 marzo all’1 aprile a Carrara

tirreno ct 2020 tirreno ct 2020

Tirreno CT 2020: la grande fiera toscana della ristorazione e dell’ospitalità compie quarant’anni e torna, con la nuova edizione 2020, dal 29 marzo all’1 aprile.

 

Tirreno CT è l’appuntamento fieristico di riferimento per la Toscana e per l’intero Centro Italia nell’ambito della ristorazione e del turismo, ed è un evento organizzato dalla società Tirreno Trade Srl in collaborazione con Regione Toscana, Comune di Massa, Comune di Carrara, Provincia di Massa-Carrara, Confesercenti, Confcommercio, Assipan (Associazione Italiana Panificatori e affini), Camera di Commercio, FIB (Federazione Italiana Barman), FISAR (Federazione Italiana Sommelier Albergatori Ristoratori), ASPI (Associazione Sommellerie Professionale Italiana), Good in Food, FIPGC (Federazione Internazionale Pasticceria Gelateria Cioccolateria), Federazione Italiana Gelatieri e AMIRA (Associazione Maitres Italiana Ristoranti e Alberghi). Tirreno CT 2020, edizione numero 40 della fiera, si tiene presso Carrara Fiere (Marina di Carrara, Viale Galileo Galilei 133) nelle giornate di domenica 29 marzo, lunedì 30 marzo, martedì 31 marzo e mercoledì 1 aprile, con orario di apertura dalle 9.30 alle 18.30. L’ingresso alla manifestazione è riservato ai soli operatori professionali del settore food e ospitalità (ristoranti, pizzerie, bar, alberghi, pasticcerie, gelaterie, pub, strutture ricettive, stabilimenti balneari, arredamento contract, associazioni e comunità). Il prezzo del biglietto d’ingresso è di 20 euro. Per maggiori informazioni telefonare al numero  0585/791770, oppure scrivere a info@tirrenotrade.it.

A Tirreno CT 2020 sono attesi oltre 430 espositori (in rappresentanza di circa 900 brand commerciali) e più di 60mila visitatori professionali (sono state circa 62mila le presenze nella scorsa edizione 2019). L’occasione di incontri B2B per gli operatori di settore è sicuramente importante, ed è ricco il programma di approfondimenti, workshop, seminari, master e degustazioni guidate. L’area espositiva – di circa 40mila metri quadrati – copre a 360 gradi il mondo dell’ospitalità e della ristorazione (pane, pasta, pizza, prodotti lavorati e semilavorati per la cucina, forniture alberghiere, bevande, vini, gelati, prodotti per la pasticceria, caffè, arredo contract per alberghi, bar e ristoranti, macchine e nuove tecnologie per la cucina, ecc.). Inoltre, all’interno di Tirreno CT 2020, è in programma lo spazio “Balnearia”, salone delle attrezzature balneari, del benessere e dell’outdoor design.

0 Comments

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.