Eventi

Cibus Connect 2019. A Parma il 10 e 11 aprile

cibus 2019 parma cibus 2019 parma

Cibus 2019: è a Parma il 10 e 11 aprile l’appuntamento con la nuova edizione della versione Connect del grande Salone internazionale dell’alimentazione.

Cibus è oggi la più importante fiera italiana del settore agroalimentare. Tradizionalmente viene organizzata ogni due anni, e qui su Universofood abbiamo seguito tutte le ultime edizioni (2012, 2014, 2016, 2018). A partire dal 2017 negli anni dispari si tiene una nuova versione smart (di soli due giorni) della fiera, chiamata Cibus Connect, che torna con la nuova edizione 2019, sempre presso Fiere di Parma (Viale delle Esposizioni, 393A). Cibus Connect 2019, organizzato da Fiere di Parma in collaborazione con Federalimentare e con Ice Agenzia, si svolge nelle giornate di mercoledì 10 e giovedì 11 aprile, dalle ore 9.30 alle ore 18. L’evento – come sempre – è esclusivamente B2B e l’ingresso è riservato agli operatori professionali del settore food, retail e Ho.Re.Ca. Per maggiori informazioni scrivere a cibus@fiereparma.it, oppure telefonare al numero 0521 996530.

Cibus Connect 2019 è una grande opportunità per le aziende italiane del settore agroalimentare, con buyer, grandi retailer e importatori in arrivo da tutto il mondo, e con la partecipazione di tutte le più importanti realtà industriali del food Made in Italy (ricordiamo – tra le tante – Barilla, De Cecco, Divella, La Molisana, Agromonte, Consorzio Casalasco, Gruppo La Doria, Mutti, Petti, Novi, Vicenzi, Monini, Farchioni, De Nigris, Acetum, Formec Biffi, Gruppo Fini-Greci, Zerbinati, Master Gnocchi, Antimo Caputo, Agugiaro e Figna, Levoni, Veroni, Martelli Salumi, Bonterre, Ambrosi, Sterilgarda, Inalpi). Inoltre, a Cibus Connect 2019, è previsto uno spazio riservato a Slow Food (con oltre cento espositori selezionati), per far conoscere a tutti i buyer esteri anche i migliori prodotti agroalimentari italiani di produzione artigianale, le specialità regionali e le proposte di nicchia del food Made in Italy.

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.