Eventi

Cibus 2019. A Parma il 10 e 11 aprile

cibus 2019 parma cibus 2019 parma

Cibus 2019: è a Parma il 10 e 11 aprile l’appuntamento con la nuova edizione del Salone internazionale dell’alimentazione, che da ora in poi sarà organizzato con cadenza non più biennale ma annuale.

Cibus è oggi la più importante fiera italiana del settore agroalimentare. Tradizionalmente viene organizzata ogni due anni, e qui su Universofood abbiamo seguito tutte le ultime edizioni (2012, 2014, 2016, 2018). Con il 2019 Cibus diventa un appuntamento annuale, e avrà ogni anno una nuova edizione, sempre nel periodo primaverile e sempre presso Fiere di Parma (Viale delle Esposizioni, 393A). Cibus 2019, organizzato da Fiere di Parma in collaborazione con Federalimentare e con Ice Agenzia, si svolge nelle giornate di mercoledì 10 e giovedì 11 aprile, dalle ore 9.30 alle ore 18. L’evento – come sempre – è esclusivamente B2B e l’ingresso è riservato agli operatori professionali del settore food, retail e Ho.Re.Ca. Per maggiori informazioni scrivere a cibus@fiereparma.it, oppure telefonare al numero 0521 996530.

Cibus 2019 – ventesima edizione della fiera – è una grande opportunità per le aziende italiane del settore agroalimentare, con buyer, grandi retailer e importatori in arrivo da tutto il mondo, e con la partecipazione di tutte le più importanti realtà industriali del food Made in Italy (ricordiamo – tra le tante – Barilla, De Cecco, Divella, La Molisana, Agromonte, Consorzio Casalasco, Gruppo La Doria, Mutti, Petti, Novi, Vicenzi, Monini, Farchioni, De Nigris, Acetum, Formec Biffi, Gruppo Fini-Greci, Zerbinati, Master Gnocchi, Antimo Caputo, Agugiaro e Figna, Levoni, Veroni, Martelli Salumi, Bonterre, Ambrosi, Sterilgarda, Inalpi). Inoltre, a Cibus 2019, è previsto uno spazio riservato a Slow Food (con oltre cento espositori selezionati), per far conoscere a tutti i buyer esteri anche i migliori prodotti agroalimentari italiani di produzione artigianale, le specialità regionali e le proposte di nicchia del food Made in Italy.

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.