Eventi

Gourmet Expoforum 2018. A Torino dal 10 al 12 giugno

gourmet expoforum 2018 torino gourmet expoforum 2018 torino

Gourmet Expoforum 2018: l’appuntamento con la nuova edizione del salone di riferimento per i professionisti del settore Ho.re.ca. e food & beverage è a Torino dal 10 al 12 giugno.

Gourmet Expoforum è un evento B2B, dunque riservato in esclusiva agli operatori di settore. E’ organizzato da GL Events (la società francese leader mondiale nell’organizzazione di eventi) e da Sirha Lyon (uno dei più importanti saloni internazionali per il mondo della ristorazione). Nato nel 2016, Gourmet Expoforum è già oggi un appuntamento di riferimento per l’Ho.re.ca. e il food & beverage, e torna con l’edizione 2018 (la terza edizione) nelle giornate di domenica 10, lunedì 11 e martedì 12 giugno, presso Lingotto Fiere (Torino, via Nizza 294). L’ingresso è gratuito previa registrazione, ed è riservato ai professionisti del settore, con orario dalle 9.30 alle 18.30. Per maggiori informazioni scrivere a info@gourmetforum.it, oppure telefonare al numero  011 66 44 111.

Gourmet Expoforum ha innanzitutto lo scopo di favorire gli incontri tra domanda e offerta e i business matching, con la possibilità di avvicinare i rivenditori (ristoranti, pizzerie, bar, pub, fast food, catering, mense aziendali, enoteche, gastronomie, ecc.) alle aziende che producono o distribuiscono prodotti alimentari e macchinari, tecnologie e attrezzature per il fuori casa e per la ristorazione professionale. Ricco è anche il programma di eventi, con conferenze, tavole rotonde, approfondimenti e degustazioni guidate. Gourmet Expoforum 2018 ospita inoltre la finale europea della nuova edizione del Bocuse d’Or (uno dei più importanti concorsi di cucina a livello mondiale) e la finale della Coupe du Monde de la Pâtisserie. Main Partner di Gourmet Expoforum 2018 sono FIB (Federazione Italiana Barman), FIPE (Federazione Italiana Pubblici Esercizi), Metro, Associazione Pièce, Slow Food Italia, Federazione Italiana Cuochi e Afidamp, e a patrocinare l’evento sono anche Cna, Confesercenti, Confcommercio, Unioncamere, Camera di Commercio di Torino, Comune di Torino e Regione Piemonte.

 

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.