Eventi

2 febbraio 2017 – Webinar Datasys Network per le aziende del food & beverage

ISCRIZIONE GRATUITA AL WEBINAR – CLICCA QUI

Dal magazzino al cliente attraverso il web“: l’appuntamento è per giovedì 2 febbraio 2017 alle ore 16.00 con il nuovo seminario online del gruppo Datasys per le aziende del settore food & beverage.

Il Webinar – della durata di 30 minuti – è gratuito e riservato agli iscritti (clicca qui per iscriverti). Gli esperti del gruppo Datasys Network, la grande azienda italiana di soluzioni informatiche e web integrate fondata nel 1981, presentano il pacchetto VelaFood, soluzione verticale consolidata e molto apprezzata, pensata specificamente per le aziende che operano nel settore food & beverage.

VelaFood consente di avere una soluzione integrata ad eCommerce e CRM open source. Punto di forza della proposta – come di tutte le soluzioni informatiche targate Datasys Network, per tutti i mercati e i settori – è la possibilità di un’unica gestione a trecentosessanta gradi del business e di tutti i processi aziendali, comprese la parte web e la parte marketing e pubblicità. Le aziende agroalimentari che scelgono di rivolgersi al gruppo Datasys possono dunque avere, attraverso un unico interlocutore: un software gestionale completo e consolidato, frutto di un’esperienza informatica di oltre 35 anni, e con la possibilità di personalizzazioni mirate sui diversi comparti del food & beverage; un nuovo sito web o un nuovo sito e-commerce integrato con il gestionale; un’attività pubblicitaria e di web & social marketing, curata anch’essa direttamente dagli esperti del gruppo Datasys.

Ogni partecipante al Webinar riceverà un’analisi gratuita del proprio sito aziendale e dell’attività marketing che sta già eventualmente portando avanti sul web, con la segnalazione di errori e punti di forza e con una proposta mirata per migliorare immagine e business. Relatori del Webinar sono il Sales & Marketing Manager Enrico Seregni, il Content & Social Media Manager Giuseppe Romeo e il Digital Project Manager Francesco Robustella.

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.