Eventi

Host 2015. A Milano dal 23 al 27 ottobre la fiera leader del settore HoReCa

L’appuntamento è a Milano dal 23 al 27 ottobre per la nuova edizione di Host, la fiera leader per il settore HoReCa., con oltre 1.700 espositori.

Host, che arriva quest’anno alla trentanovesima edizione, è la manifestazione di riferimento per i professionisti del settore HoReCa – alberghi, ristoranti e bar. L’appuntamento è a Milano Fiera, a pochi metri da Expo, da venerdì 23 a martedì 27 ottobre, dalle 9.30 alle 18.30. L’ingresso è riservato agli operatori di settore, e il biglietto si acquista online.

 

Gli espositori confermati sono oltre 1.700, in arrivo da 48 Paesi, con 350 new entry (+6,5% rispetto alla precedente edizione; +16,5% nelle aziende estere). I settori coperti sono la ristorazione professionale (attrezzature, impianti, accessori, nuovi trend), il comparto del pane, pizza e pasta (forni, macchine, nuove tecnologie, nuove tendenze di mercato), le pasticcerie e gelaterie (macchine, banchi refrigerati, materie prime, attrezzature per laboratori, accessori), il comparto del caffè e del tè (torrefazione, import-export, miscele esotiche, macchine da caffè), l’area bar (attrezzature, accessori, beverage e “tutto ciò che vive dietro un bancone, a tutte le ore del giorno), l’area arredo e tavola (le migliori soluzioni per l’arredo di ristoranti, pizzerie, bar, pasticcerie e gelaterie; tavoli, bagni, illuminotecnica, posateria, tovagliato, e proposte per i grandi spazi come centri commerciali, aeroporti, hotel, centri congressi e resort).

 

Host è anche – e prima di tutto – un importantissimo punto di incontro per i professionisti Horeca, con 133.000 operatori di settore, buyer e stakeholder, di cui quasi 52.000 stranieri, in arrivo da 162 Paesi. E molto importante è anche il ricco calendario di eventi di Host 2015, con seminari, convegni, conferenze, workshop, show cooking ed esibizioni dei migliori chef, baristi, gelatieri e pasticceri italiani e internazionali.

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>