Eventi

Host: l'appuntamento imperdibile per l'Horeca

Tornerà in autunno a Milano Host 2011, il Salone internazionale dell’Ospitalità professionale, un appuntamento di eccellenza per gli operatori dell’Horeca, ma anche per tutto il settore alimentare, vista la tendenza crescente negli ultimi anni a mangiare fuori casa, sia per svago, sia durante la pausa dal lavoro.

La manifestazione si terrà dal 21 al 25 ottobre a FieraMilano e sono attese già oltre 1400 le aziende, per 100mila mq di superficie espositiva netta. Saranno presenti anche 500 buyer esteri altamente profilati, che si aggiungono agli oltre 35mila visitatori stranieri attesi, provenienti da 145 Paesi, su un totale di 130mila operatori.

Protagoniste saranno le idee e i suggerimenti professionali da accogliere o condividere, le abilità messe a confronto, le progettualità nuove pronte a entrare in contatto.
Come spesso vi abbiamo mostrato infatti proprio qui su Universofood, ne mondo del food&beverage tutto è sempre più trasversale e connesso: le persone in giro per il tempo libero o in pausa pranzo dal lavoro mangiano fuori ed è fondamentale dunque per le aziende alimentari proporre prodotti – da acquistare al bar o al supermercato – che si adattino a questa esigenza.
Senza contare che è già emersa nel settore, visto il trend crescente, l’idea di proporre luoghi di ristorazione veloce con marchi della GdO, oppure col marchio di un prodotto alimentare.

Parla così di “Host” Enrico Pazzali, amministratore Delegato di Fiera Milano Sp: “L’inizativa rappresenta un grande esempio nel panorama fieristico. Si fondono l’anima business di una manifestazione di eccellenza capace di attrarre realtà e filiere distinte ma sinergiche, il valore del legame tra le aziende e le tante associazioni che sostengono i settori rappresentati in mostra, l’attenzione e la forte considerazione che gode da parte di espositori e buyer esteri. Abbiamo investito molte delle nostre energie e competenze in questa manifestazione e siamo certi Host abbia ormai superato il puro momento espositivo, per affermarsi come network professionale ad ogni livello, una rete di conoscenze, prodotti ed esperienze a completa disposizione dei professionisti dell’Horeca».
Per tutti gli operatori del food&beverage appuntamento allora a Milano!

(Da www.italiaatavola.net)

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.