Articoli

A Dubai debutta lo Spumante veneto senz'alcool

Dubai brinda all’agroalimentare veneto con “Isabella Ice”, bevanda spumante senz’alcol ottenuta dall’uva Glera, ideata, brevettata e realizzata da un’impresa agricola della sinistra Piavea.

Il nuovo prodotto ha infatti trovato aperta la porta nei ricchi mercati degli Emirati Arabi, come riconosce, con parole misurate ma significative, il comunicato ufficiale emesso in Dubai dopo la presentazione: “questa nuova formula del bere sarà ora proposta al mercato e sarà capace di attirare l’attenzione non solo da personalità di alto livello nel campo della politica e del mondo economico, ma anche culturali, dello sport, della moda, e contribuirà inoltre alla campagna contro l’alcol nel Dubai e negli Emirati Arabi Uniti. Il lancio di questo prodotto sarà inoltre un contributo per tutti i mondi islamici”.

A degustare e salutare l’importante traguardo è stato, lunedì sera al “Golf Dubai Creek & Yacht Club”, lo stesso Sheik Rashid Al Sahad, cugino dell’emiro regnante del Dubai Mohammed bin Rashid Al Maktoum. L’evento è stato organizzato da IGGP General Trading (L.L.C.) Dubai, società che punta a diffondere negli Emirati il concetto di eccellenza nel Food & Beverage senz’alcol realizzati in Italia e rappresentata per l’occasione dall’amministratore delegato Carlo Kaiser.

 

da AGI.it

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.