Eventi

Wine&Food Style 2015. Appuntamento a Cernobbio dal 30 ottobre al primo novembre

L’appuntamento è dal 30 ottobre al primo novembre nella lussuosa location di Villa Erba a Cernobbio per la nuova edizione di Wine&Food Style, la mostra mercato dedicata al vino e ai cibi italiani di qualità.

Wine&Food Style nasce nel 2014 come one-shot, ma il successo della prima edizione – con oltre 3.400 visitatori – ha convinto gli organizzatori a rilanciare l’evento. L’appuntamento per la seconda edizione è a Villa Erba da venerdì 30 ottobre a domenica primo novembre: venerdì dalle 12.00 alle 20.00, sabato dalle 9.30 alle 20.00 e domenica dalle 9.30 alle 19.00. Il biglietto d’ingresso giornaliero è al prezzo di 8 euro, gratuito per i bambini fino a 10 anni e scontato a 5 euro per i soci FAI, ONAF e FISAR. A organizzare l’evento è la società UpMarket. Per maggiori informazioni scrivere a info@upmarketsrl.it, oppure telefonare allo 02.87213851.

 

Secondo l’amministratore di UpMarket Angelo Altamura, il pubblico di Wine&Food Style “stando ai dati della prima edizione si è dimostrato molto attento e competente, in grado di cogliere appieno un’offerta di nicchia che anche in occasione di questa seconda edizione coinvolgerà un numero di espositori selezionato soprattutto in base alla qualità dei prodotti proposti, sia nel comparto del vino sia in quello del food, con un’attenzione in più al mondo del Bio, che si presenta come la grande novità del 2015″.

Wine&Food si presenta dunque come una grande opportunità per i piccoli produttori italiani dell’agroalimentare (qui l’elenco completo degli espositori dell’edizione 2015), per la possibilità – data la prestigiosa location – di entrare in contatto con un pubblico di target elevato, composto da italiani ma anche dai molti turisti stranieri che visitano il Lago di Como e che hanno in genere una buona capacità di spesa. Oltre all’esposizione e vendita di vini, birre artigianali, grappe e distillati, formaggi, carni e salumi, pesce, frutta e verdura, riso, pane e pasta, conserve, miele, spezie, olio e aceto, Wine&Food offre un ricco programma con workshop, esposizioni tematiche ed eventi collaterali.

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.